BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Torna Bergamo film meeting, gli organizzatori: “Aiutateci con una donazione”

Questa è l'ultima settimana utile per iscrivere i propri film

Più informazioni su

La macchina organizzativa della 39esima edizione del Festival è già in moto. Dal 24 aprile al 2 maggio, fanno sapere gli organizzatori, il Festival ci sarà.

“Non sapremo come sarà la situazione, ma nelle prossime settimane inizieremo finalmente a svelare le prime novità di BFM 39”, spiegano.

“Ma come sarà la nuova edizione e quali iniziative riusciremo a proporre nel 2021 lo scopriremo anche grazie al tuo prezioso aiuto”.

Ma come? “Support BFM è la campagna di raccolta fondi per aiutarci a ripartire, a realizzare la 39ª edizione del Festival, ma anche tutti gli eventi, le rassegne e i percorsi didattici durante l’anno. Support BFM significa credere nel cinema, nella sua capacità di emozionare, di aprire lo sguardo verso universi sconosciuti, raccontare il reale e spalancare le porte dell’immaginazione.

Una dichiarazione d’amore per il cinema e per la sua comunità. Donare è facile e dà diritto alle agevolazioni fiscali previste per le Onlus”.

Questa è l’ultima settimana utile per iscrivere i propri film a entrambi i concorsi, Mostra Concorso e Visti da vicino.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.