Bergamo, servizio di controllo del territorio dei Carabinieri: 1 persona arrestata e decine controllate.
I militari della Compagnia Carabinieri di Bergamo durante un servizio di controllo in città e nell’hinterland cittadino, nel corso del fine settimana, hanno identificato circa 50 persone, dieci delle quali con precedenti specifici per reati di tipo predatorio o inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti.
Tra questi, un ragazzo di 25 anni, già noto ai Carabinieri in quanto gravato da diversi precedenti in materia di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato arrestato dai militari della Stazione di Curno.
Il giovane, infatti, fermato nella serata di sabato 23 gennaio dai militari in quel centro cittadino, è stato sottoposto a controllo e, a seguito di una perquisizione, trovato in possesso di ben 9 dosi di cocaina nascoste sotto i pantaloni, oltre alla somma di 510,00 euro in contanti, probabile provento dell’attività illecita.
Il 25enne è stato dichiarato in stato di arresto in attesa dell’udienza direttissima dinanzi al Giudice del Tribunale di Bergamo, come disposto dal Pubblico Ministero di Turno.
© Riproduzione riservata
commenta