BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nove dosi di cocaina e 500 euro in tasca: arrestato 25enne

Il 25enne è stato dichiarato in stato di arresto in attesa dell’udienza direttissima dinanzi al Giudice del Tribunale di Bergamo, come disposto dal Pubblico Ministero di Turno. 

Bergamo, servizio di controllo del territorio dei Carabinieri: 1 persona arrestata e decine controllate.

I militari della Compagnia Carabinieri di Bergamo durante un servizio di controllo in città e nell’hinterland cittadino, nel corso del fine settimana, hanno identificato circa 50 persone, dieci delle quali con precedenti specifici per reati di tipo predatorio o inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Tra questi, un ragazzo di 25 anni, già noto ai Carabinieri in quanto gravato da diversi precedenti in materia di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato arrestato dai militari della Stazione di Curno.

Il giovane, infatti, fermato nella serata di sabato 23 gennaio dai militari in quel centro cittadino, è stato sottoposto a controllo e, a seguito di una perquisizione, trovato in possesso di ben 9 dosi di cocaina nascoste sotto i pantaloni, oltre alla somma di 510,00 euro in contanti, probabile provento dell’attività illecita.

Il 25enne è stato dichiarato in stato di arresto in attesa dell’udienza direttissima dinanzi al Giudice del Tribunale di Bergamo, come disposto dal Pubblico Ministero di Turno.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.