• Abbonati
In sintetico

Al Centro Facchetti di Cologno un nuovo campo da calcio firmato Limonta

Un importante intervento da parte dell’amministrazione comunale dell’importo complessivo di oltre 460mila euro, finanziato con un mutuo a tasso zero per impianti sportivi che avrà la stessa durata del nuovo campo. 

Un campo da calcio in sintetico di ultimissima generazione è il fiore all’occhiello al Centro Facchetti di Cologno al Serio.

Queste le parole del sindaco di Cologno Al Serio, Chiara Drago, nell’autunno scorso: “Come amministrazione comunale l’idea di poter offrire alla nostra comunità un campo da calcio che coniugasse tecnologia e affidabilità era fondamentale – aveva dichiarato nell’autunno scorso il sindaco di Cologno al Serio Chiara Drago -. Visto l’importante utilizzo che viene fatto da tanti giovani atleti di Cologno grazie alla gestione del centro da parte di Oratorio Calcio. La società Limonta Sport del nostro paese si è aggiudicata la gara. Li abbiamo messi alla prova: 30 giorni e ci aspettiamo il campo ultimato”.

E a giudicare dal risultato anche questa volta Limonta Sport non ha deluso le aspettative.

campo da calcio cologno al serio limonta

Il centro sportivo vanta ora un manto artificiale di ultimissima generazione, un filato a 4 colori che coniuga elevatissime performance a grande durabilità nel tempo, visto l’utilizzo importante del terreno da gioco su cui giocano ben dieci squadre della società Oratorio Calcio Cologno al Serio e L’Orobica Femminile, che milita in serie B.

Un importante intervento da parte dell’amministrazione comunale dell’importo complessivo di oltre 460mila euro, finanziato con un mutuo a tasso zero per impianti sportivi che avrà la stessa durata del nuovo campo.

Limonta Sport, la cui sede dista dal campo pochi chilometri, ha rimosso il vecchio manto, sistemato il sottofondo per garantire poi la posa ottimale del nuovo manto di ultimissima generazione. Ora non resta che godersi lo spettacolo di allenamenti e partite dei cittadini e amanti dello sport.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Ance
Venerdì 9 febbraio
Gruppo Giovani Imprenditori di Ance Lombardia, tappa alla Limonta Sport di Cologno
centro sporrtivo olgiate comasco limonta
Olgiate comasco
Nuovo manto innovativo della Limonta per il centro sportivo Pineta
Limonta Real Madrid
Made in bergamo
Stadio Bernabeu: il Real Madrid gioca sul manto della Limonta
Generico gennaio 2021
Bergamo
“Italiainmoto” riprende la produzione di scooter elettrici
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI