Valanga sulla strada: interrotto il transito sulla Lenna-Foppolo
La viabilità dovrebbe essere ripristinata nella giornata di sabato 23.

Una valanga ha interrotto la strada provinciale 2 Lenna-Foppolo, a monte dell’abitato di Valleve, nella serata di venerdì 22 gennaio.
Evento dovuto all’abbondante nevicata (circa mezzo metro) registrata nel corso della giornata di venerdì in alta Valle Brembana.
Già in serata è intervenuta l’impresa Midali di Valleve per rimuovere lo smottamento. Nella giornata di sabato 23 gennaio verrà poi completamente liberata la strada che, se non si segnaleranno particolari danni, verrà riaperta al traffico.
Per ora, fortunatamente, non sono stati segnalati feriti o danni particolari. Disagi invece per chi si trovava sulla strada e che stava rientrando verso Foppolo.
© Riproduzione riservata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.