BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Romano, uomo travolto da un treno: bloccata la linea Milano-Venezia

Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un gesto volontario

Più informazioni su

Un uomo di 49 anni è deceduto dopo essere stato travolto da un treno merci alla stazione di Romano di Lombardia, nella Bassa.

È successo poco prima delle 17 di venerdì (22 gennaio). Ancora da chiarire i dettagli della vicenda, ma secondo le prime informazioni si tratterebbe di un gesto volontario.

Sul posto è intervenuta la Polizia locale, insieme alla Polfer di Treviglio e un equipaggio del 118 che ha potuto solo constatare il decesso dell’uomo, residente nella zona.

Pesanti le ripercussioni sul traffico ferroviario, con la linea Milano-Venezia, come fa sapere Trenord, momentaneamente bloccata.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.