Romano, uomo travolto da un treno: bloccata la linea Milano-Venezia - BergamoNews
Bassa

Romano, uomo travolto da un treno: bloccata la linea Milano-Venezia

Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un gesto volontario

Un uomo di 49 anni è deceduto dopo essere stato travolto da un treno merci alla stazione di Romano di Lombardia, nella Bassa.

È successo poco prima delle 17 di venerdì (22 gennaio). Ancora da chiarire i dettagli della vicenda, ma secondo le prime informazioni si tratterebbe di un gesto volontario.

Sul posto è intervenuta la Polizia locale, insieme alla Polfer di Treviglio e un equipaggio del 118 che ha potuto solo constatare il decesso dell’uomo, residente nella zona.

Pesanti le ripercussioni sul traffico ferroviario, con la linea Milano-Venezia, come fa sapere Trenord, momentaneamente bloccata.

leggi anche
  • La tragedia di darfo
    Rogno, 54enne morto carbonizzato in auto: lascia la moglie e due figli
    incidente mortale Darfo
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it