Romano, uomo travolto da un treno: bloccata la linea Milano-Venezia
Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un gesto volontario
Più informazioni su

Un uomo di 49 anni è deceduto dopo essere stato travolto da un treno merci alla stazione di Romano di Lombardia, nella Bassa.
È successo poco prima delle 17 di venerdì (22 gennaio). Ancora da chiarire i dettagli della vicenda, ma secondo le prime informazioni si tratterebbe di un gesto volontario.
Sul posto è intervenuta la Polizia locale, insieme alla Polfer di Treviglio e un equipaggio del 118 che ha potuto solo constatare il decesso dell’uomo, residente nella zona.
Pesanti le ripercussioni sul traffico ferroviario, con la linea Milano-Venezia, come fa sapere Trenord, momentaneamente bloccata.
© Riproduzione riservata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.