BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Maurizio Martina esce, alla Camera entra Giovanni Sanga

Adesso andrà verificata la compatiblità delle cariche del presidente della Sacbo con il seggio a Montecitorio: intanto a Roma, nei banchi della maggioranza del governo Conte, per un bergamasco che esce uno rientra

Giovanni Sanga, Partito Democratico e presidente della società di gestione dell’aeroporto di Bergamo (la Sacbo) è da oggi, mercoledì 20 gennaio, di nuovo in Parlamento. La giunta per le elezioni della Camera ha verificato un dato già noto e cioè la non compatibilità del nuovo ruolo di Maurizio Martina, vicedirettore aggiunto alla Fao, con quello di deputato. Per questo l’ex ministro alle Politiche agricole decade e il suo posto viene coperto dal primo dei non eletti, Giovanni Sanga, appunto.

Adesso andrà verificata la compatiblità delle cariche del commercialista della Valcavallina con il seggio a Montecitorio: intanto a Roma, nei banchi della maggioranza del governo Conte, per un bergamasco che esce uno rientra.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.