BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le novità sulla crisi di governo, Un sacchetto di biglie o la Coppa Italia? La tv del 19 gennaio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di martedì 19 gennaio

Per la prima serata in tv, martedì 19 gennaio su RaiUno alle 21.25 andrà in onda il film “Un sacchetto di biglie”. Maurice e Joseph, due fratelli ebrei che amano giocare con le biglie, fuggono per tutta la Francia sotto l’occupazione tedesca durante la Seconda guerra mondiale. Dovranno ricorrere a un’incredibile dose di malizia, coraggio e ingegno per sfuggire alla barbarie nazista.

Spazio all’attualità e alla politica con gli sviluppi relativi alla crisi di governo su RaiTre, Rete4 e La7. Sulla terza rete della tv pubblica alle 21.20 c’è “#cartabianca”, condotto da Bianca Berlinguer; su Rete4 alle 21.20 “Fuori dal coro”, condotto da Mario Giordano; e su La7 alle 21.15 “diMartedì”, condotto da Giovanni Floris.

Su Canale5 alle 21.40 l’appuntamento è con “Viaggio nella grande bellezza”.

RaiDue alle 21.05 trasmetterà la partita di calcio tra Roma e Spezia, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Per chi preferisse vedere un film, su Italia1 alle 21.20 c’è “Rampage – Furia animale”; su Rai4 alle 21.20 “Jungle”; su Rai5 alle 21.15 “Nord”; su Iris alle 21.10 “Sfida nella valle dei Comanche”; e su Italia2 alle 21.30 “Scuola di polizia”.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.30 il telefilm “Drop Dead Diva”; su La5 alle 21.20 la replica del “Grande Fratello Vip” e su Mediaset Extra la diretta dalla casa del Grande Fratello Vip.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Foto: governo.it

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.