BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nembro, sorpreso con 160 grammi di cocaina e quasi 9mila euro: arrestato

In manette un uomo di 32 anni: la perquisizione domiciliare dei carabinieri scattata dopo aver assistito a uno scambio di droga.

Più informazioni su

La scorsa notte, i militari della Compagnia Carabinieri di Bergamo hanno arrestato un uomo di 32 anni, sorpreso in possesso, all’interno della propria abitazione, di cocaina, migliaia di euro e materiale per il confezionamento.

I militari della Stazione Carabinieri di Alzano Lombardo, nel corso di un servizio di controllo del territorio volto a contrastare i reati in ambito sostanze stupefacenti nel Comune di Nembro, sono stati attirati da un insolito via vai.

Pertanto, dopo aver sorpreso un soggetto che aveva appena acquistato una dose di cocaina da un uomo, si sono diretti all’interno dell’abitazione di quest’ultimo, dove sono stati rinvenuti circa 160 grammi di cocaina, nascosti in un comodino della camera da letto, poco più di 8.800 euro in contanti, ritrovati dai Carabinieri tra i vestiti di un armadi e sequestrati poiché ritenuti il provento dell’attività illecita, e materiale per il confezionamento.

I militari, al termine degli accertamenti del caso, lo hanno arrestato e trattenuto in caserma, in attesa del giudizio direttissimo in tribunale a Bergamo.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.