Coppa Italia, a Colere debutto vincente per Michela Moioli - BergamoNews
Snowboard cross

Coppa Italia, a Colere debutto vincente per Michela Moioli

La 25enne di Alzano Lombardo si è imposta sulle nevi di casa dopo aver dominato la big final

Le nevi di Colere hanno visto sbocciare il talento di Michela Moioli che nella località scalvina ha mosso i primi passi con la tavola.

A distanza di qualche anno il pendio orobico ha segnato il rientro della campionessa olimpica che, a causa del Coronavirus, ha dovuto attendere quasi un anno per potersi confrontare con le proprie avversarie.

L’occasione è stata la tappa di Coppa Italia svoltasi nel primo pomeriggio di sabato 16 gennaio e che ha visto il trionfo della 25enne di Alzano Lombardo.

Apparsa già in ottima forma, la portacolori dell’Esercito ha dominato la big final precedendo la conterranea Sofia Belingheri, in grado di conquistare il gradino più basso del podio.

In chiave tricolore da segnalare il quarto posto della ligure Raffaella Brutto che ha anticipato Francesca Gallina.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it