BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Coppa Italia, a Colere debutto vincente per Michela Moioli

La 25enne di Alzano Lombardo si è imposta sulle nevi di casa dopo aver dominato la big final

Le nevi di Colere hanno visto sbocciare il talento di Michela Moioli che nella località scalvina ha mosso i primi passi con la tavola.

A distanza di qualche anno il pendio orobico ha segnato il rientro della campionessa olimpica che, a causa del Coronavirus, ha dovuto attendere quasi un anno per potersi confrontare con le proprie avversarie.

L’occasione è stata la tappa di Coppa Italia svoltasi nel primo pomeriggio di sabato 16 gennaio e che ha visto il trionfo della 25enne di Alzano Lombardo.

Apparsa già in ottima forma, la portacolori dell’Esercito ha dominato la big final precedendo la conterranea Sofia Belingheri, in grado di conquistare il gradino più basso del podio.

In chiave tricolore da segnalare il quarto posto della ligure Raffaella Brutto che ha anticipato Francesca Gallina.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.