BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rinviato lo spettacolo di Giuseppe Giacobazzi al Creberg

Visto il perdurare della situazione sanitaria nazionale e delle limitazioni per gli eventi a teatro, lo show viene nuovamente rinviato a venerdì 5 novembre. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data

Visto il perdurare della situazione sanitaria nazionale e delle limitazioni per gli eventi a teatro, si comunica che lo spettacolo del noto comico romagnolo Giuseppe Giacobazzi “Noi…mille volti e una bugia”, già riprogrammato per il 21 gennaio 2021 al Creberg Teatro Bergamo, viene nuovamente rinviato a venerdì 5 novembre 2021.

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data.

 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.