L'Atalanta saluta Johan Mojica: risolto il prestito con il Girona - BergamoNews
Calciomercato

L’Atalanta saluta Johan Mojica: risolto il prestito con il Girona

L'avventura del colombiano finita dopo poco più di sei mesi

“Buona fortuna Johan” ha scritto l’Atalanta sul proprio sito per salutare Johan Mojica. Il colombiano è infatti tornato al Girona: è stato risolto il prestito tra il club bergamasco e gli spagnoli.

“Atalanta B.C. – si legge – comunica di aver risolto il trasferimento a titolo temporaneo con il Girona del calciatore Johan Mojica”.

Quella del colombiano è stata un’avventura breve e avara di soddisfazioni sotto l’ombra delle Mura venete: lascia con un bottino piuttosto misero di undici partite in campionato giocate (solo tre da titolare) e due in Champions League (entrambe da subentrato). Nessun gol e nessun assist.

Mojica era stato scelto per sostituire Timothy Castagne ceduto al Leicester in estate per 25 milioni di euro. Ma, nelle occasioni che ha avuto, ha dimostrato di non essere all’altezza della massima serie italiana.

leggi anche
  • La ricerca
    Nel 2020 un bergamasco su due ha acquistato anche online
    carta di credito Photo by CardMapr on Unsplash
  • Il mister
    Gasperini: “Attenti al Genoa, vincere per salire più in alto”
    Gasperini Percassi
  • La presentazione
    L’Atalanta punta le zone alte: dopo i trionfi con Benevento e Cagliari c’è il Genoa
    Atalanta-Cagliari
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it