BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Atalanta saluta Johan Mojica: risolto il prestito con il Girona

L'avventura del colombiano finita dopo poco più di sei mesi

“Buona fortuna Johan” ha scritto l’Atalanta sul proprio sito per salutare Johan Mojica. Il colombiano è infatti tornato al Girona: è stato risolto il prestito tra il club bergamasco e gli spagnoli.

“Atalanta B.C. – si legge – comunica di aver risolto il trasferimento a titolo temporaneo con il Girona del calciatore Johan Mojica”.

Quella del colombiano è stata un’avventura breve e avara di soddisfazioni sotto l’ombra delle Mura venete: lascia con un bottino piuttosto misero di undici partite in campionato giocate (solo tre da titolare) e due in Champions League (entrambe da subentrato). Nessun gol e nessun assist.

Mojica era stato scelto per sostituire Timothy Castagne ceduto al Leicester in estate per 25 milioni di euro. Ma, nelle occasioni che ha avuto, ha dimostrato di non essere all’altezza della massima serie italiana.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.