• Abbonati
L'iniziativa

Gori e Del Bono inaugurano il cammino delle Acli verso il conferimento di “Capitali della cultura”

I sindaci di Bergamo e Brescia saranno protagonisti di un dialogo venerdì 15 gennaio in diretta sulla pagina Facebook e sul canale Youtube delle Acli delle due città

Sarà il confronto tra i sindaci delle due città venerdì 15 gennaio ad inaugurare Towards 2023, il cammino delle Acli di Bergamo e Brescia in vista del conferimento di “Capitali della Cultura”. Un dialogo che verrà trasmesso in diretta dalle 18.30 alle 19.30 sulla pagina Facebook e sul canale Youtube delle due associazioni.

Tante le tematiche in agenda: dalla cultura del lavoro al welfare comunitario, dalla cultura politica all’intercultura, dall’abitare innovativo alla questione ambientale. Con un approccio che vuole essere vivace e attento a istruire la prassi sociale e culturale. Un itinerario a due voci che interpella l’istituzione amministrativa con l’ambizione di ricevere direttrici e orizzonti per un’azione sociale efficace e al contempo leggera. Dopo i due sindaci sarà la volta dei  vescovi, dei rettori dell’Università, dei presidenti di Confindustria e di Confcooperative delle rispettive città.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI