BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fontana videochiama i fratelli Paris: “Con lombardi come voi, non dobbiamo aver paura di niente”

Il presidente della Regione ai tre fratelli: "Andate avanti che il mondo è vostro!"

Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, dopo aver condiviso sui social l’articolo di Bergamonews su una bella storia di rinascita (ripresa da molti giornali e tv) che ha visto protagonisti Marco, Giorgio e Maria Eleonora Paris, i tre ragazzi di Tavernola che, dopo la morte del padre Silvestro, ucciso dal Covid-19 hanno preso sulle loro spalle l’azienda di familiare per assicurarle un futuro, giovedì pomeriggio li ha raggiunti con una videochiamata.

Una sorpresa, annunciata a Marco Paris, il fratello maggiore e direttore operativo della Paris di Villongo, che ha riempito di orgoglio sia i ragazzi che mamma Gisella.

È Giorgio, il mezzano, che riporta le parole di Fontana sulla propria pagina Facebook. Queste le parole del Presidente: “…Io sono convinto che la Lombardia, finché ci sono lombardi come voi, non deve aver paura di niente… Andate avanti che il mondo è vostro!…”

Un augurio che i tre ragazzi hanno voluto condividere con le migliaia di persone che in questi giorni, anche sulle pagine e i social del nostro giornale, non hanno mancato di esprimere la loro solidarietà e incoraggiamento.

Confidando che l’entusiasmo suscitato da questa storia sia di buon auspicio per la ripartenza di tante altre imprese bergamasche (e lombarde) così provate dalla pandemia, ci uniamo all’augurio presidenziale.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.