Fontana videochiama i fratelli Paris: “Con lombardi come voi, non dobbiamo aver paura di niente” - BergamoNews
Dopo l’articolo di bgnews

Fontana videochiama i fratelli Paris: “Con lombardi come voi, non dobbiamo aver paura di niente”

Il presidente della Regione ai tre fratelli: "Andate avanti che il mondo è vostro!"

Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, dopo aver condiviso sui social l’articolo di Bergamonews su una bella storia di rinascita (ripresa da molti giornali e tv) che ha visto protagonisti Marco, Giorgio e Maria Eleonora Paris, i tre ragazzi di Tavernola che, dopo la morte del padre Silvestro, ucciso dal Covid-19 hanno preso sulle loro spalle l’azienda di familiare per assicurarle un futuro, giovedì pomeriggio li ha raggiunti con una videochiamata.

Una sorpresa, annunciata a Marco Paris, il fratello maggiore e direttore operativo della Paris di Villongo, che ha riempito di orgoglio sia i ragazzi che mamma Gisella.

È Giorgio, il mezzano, che riporta le parole di Fontana sulla propria pagina Facebook. Queste le parole del Presidente: “…Io sono convinto che la Lombardia, finché ci sono lombardi come voi, non deve aver paura di niente… Andate avanti che il mondo è vostro!…”

Un augurio che i tre ragazzi hanno voluto condividere con le migliaia di persone che in questi giorni, anche sulle pagine e i social del nostro giornale, non hanno mancato di esprimere la loro solidarietà e incoraggiamento.

Confidando che l’entusiasmo suscitato da questa storia sia di buon auspicio per la ripartenza di tante altre imprese bergamasche (e lombarde) così provate dalla pandemia, ci uniamo all’augurio presidenziale.

leggi anche
  • La paris silvestro
    Tre fratelli under 30 al timone dell’azienda nel nome del papà ucciso dal Covid
    Maria Elena Marco Giorgio Paris
  • L'appello
    La disperazione di un imprenditore: “Chiedo al Governo solo chiarezza, stiamo morendo”
    disperazione foto di Road Trip with Raj per Unsplash
  • La ricerca
    Nel 2020 un bergamasco su due ha acquistato anche online
    carta di credito Photo by CardMapr on Unsplash
  • L'incontro con i sindaci
    Covid, Ats: “Dopo i medici, in Bergamasca 70mila over 80 da vaccinare”
    vaccino agli anziani delle rsa
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it