BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente sull’asse interurbano: tre feriti e lunghe code all’uscita di Bergamo

Coinvolto anche un mezzo pesante

Più informazioni su

C’è anche un mezzo pesante coinvolto nell’incidente che ha paralizzato il traffico sull’asse interurbano nella mattinata di mercoledì 13 gennaio.

Lo schianto è avvenuto poco prima delle 10.30 all’altezza del Villaggio degli Sposi. Tre persone sono rimaste ferite: si tratta di due uomini di 54 anni e uno di 56.

Sul posto sono state inviate due ambulanze e un’automedica. Nessuno dei feriti, stando alle primissime informazioni, è in pericolo di vita: solo uno dei tre è stato portato in ospedale al Papa Giovanni, in codice verde.

Sull’asse interurbano si sono subito formate lunghe code che hanno interessato pure le strade limitrofe, causando rallentamenti anche a Grumello del Piano.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.