Incidente sull'asse interurbano: tre feriti e lunghe code all'uscita di Bergamo - BergamoNews
Mercoledì mattina

Incidente sull’asse interurbano: tre feriti e lunghe code all’uscita di Bergamo

Coinvolto anche un mezzo pesante

C’è anche un mezzo pesante coinvolto nell’incidente che ha paralizzato il traffico sull’asse interurbano nella mattinata di mercoledì 13 gennaio.

Lo schianto è avvenuto poco prima delle 10.30 all’altezza del Villaggio degli Sposi. Tre persone sono rimaste ferite: si tratta di due uomini di 54 anni e uno di 56.

Sul posto sono state inviate due ambulanze e un’automedica. Nessuno dei feriti, stando alle primissime informazioni, è in pericolo di vita: solo uno dei tre è stato portato in ospedale al Papa Giovanni, in codice verde.

Sull’asse interurbano si sono subito formate lunghe code che hanno interessato pure le strade limitrofe, causando rallentamenti anche a Grumello del Piano.

leggi anche
  • Il concorso
    Guardia di Finanza, pubblicato il bando per il reclutamento di 571 allievi
    Giuramento allievi ufficiali del 118° corso «Monte Cimone IV» e del 17° corso «Sestante»
  • La curiosità
    Calolzio, campo in sintetico all’oratorio: in vendita le zolle di terra
    Generico gennaio 2021
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it