BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Twitter limita Libero, Feltri: “Noi come Trump, poveri ignoranti”

Sull'account del quotidiano compare la scritta "Attenzione: questo account è temporaneamente limitato". Il motivo: ''per attività sospette''

Più informazioni su

I social hanno sospeso, o meglio, limitato la visione del giornale Libero Quotidiano. Sull’account di  Twitter compare la scritta “Attenzione: questo account è temporaneamente limitato”. Il motivo, annunciato è ”per attività sospette”.

Immediato il commento del direttore editorialista, il bergamasco Vittorio Feltri: “Noi siamo come Trump, va bene. Io ritengo che twitter sia guidato da una banda di poveri ignoranti che non capiscono le parole, penso possano avere interpretato male alcuni interventi. Mi fa anche piacere sottolineare la loro ignoranza. Sono cose incredibili! Ma penso anche che twitter abbia tutto il diritto di censurare, è un privato e i privati fanno quello che vogliono. C’è una ignoranza dominante e una stupidità senza freni che comanda. Libero come Trump!”.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.