BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le cade la stufetta sulla testa: bimba di 18 mesi muore all’ospedale di Bergamo

La piccola è di un paese in provincia di Como

È morta all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo una bambina di 18 mesi di Cabiate (in provincia di Como) rimasta gravemente ferita lunedì in un infortunio domestico.

Nel tardo pomeriggio la bimba si trovava in casa con il compagno della mamma e stava giocando, quando si è tirata addosso una stufetta elettrica appoggiata sopra un mobile, che le è caduta sulla testa.

Inizialmente sembrava che non si fosse fatta nulla, poi, circa due ore dopo l’incidente, è comparso l’ematoma e la bambina ha perso conoscenza.

Solo allora sono stati chiamati i soccorritori che al loro arrivo hanno trovato la piccola in arresto cardiocircolatorio. Il trasporto all’ospedale bergamasco non ha potuto salvarla.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.