BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gran Premio Italia, a Torino seconda piazza per Carolina Moscheni e Francesco Fioretti nella danza

La coppia dell'IceLab Bergamo ha chiuso la propria prova alle spalle dei campioni italiani Charlene Guignard e Marco Fabbri

Si è chiuso con un doppio podio la quarta tappa del Gran Premio Italia per il pattinaggio artistico bergamasco.

Il ghiaccio di Torino ha confermato ancora una volta il percorso di crescita di Carolina Moscheni e Francesco Fioretti che hanno terminato la prova di danza con 171.04 punti.

Nonostante una piccola sbavatura su un sollevamento stazionario troppo lungo, il duo dell’IceLab Bergamo hanno fatto segnare il proprio record personale terminando il programma libero con 102.28 punti (58.63, 44.65),

Discorso diverso per Lucrezia Beccari (IceLab Bergamo) che, dopo aver terminato lo short program, si è dovuta arrendere al ritorno della campionessa italiana Lara Naki Gutmann.

L’allieva di Franca Bianconi non ha sfruttato al meglio il fattore campo pagando soprattutto due salti andati a vuoto che non le hanno permesso di andare oltre quota 108.16 (49.44, 58.74) terminando le proprie fatiche con 173.36 punti alle spalle di Charlene Guignard e Marco Fabbri (Fiamme Azzurre).

La città orobica attenderà ora il ritorno dei migliori talenti del movimento azzurro che si sfideranno nel corso delle finali della competizione in programma all’IceLab Arena nel pomeriggio di sabato 13 e domenica 14 febbraio.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.