Da Ancona a Brembate con un chilo e mezzo di droga in auto: 46enne in manette
I militari, durante il controllo del veicolo, si sono insospettiti dall’autovettura proveniente da fuori regione in un periodo di restrizioni
Più informazioni su

I Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Treviglio hanno tratto in arresto a Brembate B.E., 46enne cittadino marocchino residente a Jesi in provincia di Ancona, trovato in possesso di un ingente quantitativo di hashish e cocaina.
I militari, durante il controllo del veicolo, insospettiti dall’autovettura proveniente da fuori regione in un periodo di restrizioni alla movimentazione dovute alle limitazioni volte a fronteggiare l’epidemia da Covid-19, hanno proceduto al controllo del conducente che ha presentato un documento di guida falso intestato ad altra persona.
Risaliti alla sua vera identità, riscontrando a suo carico diversi precedenti specifici per spaccio di sostanze stupefacenti, hanno perquisito il veicolo, trovando occultato nel vano motore quindici panetti del peso complessivo di oltre un chilo e mezzo di hashish e una confezione in
cellophane contenente circa 50 grammi di cocaina.
Dopo le formalità di rito l’uomo è stato condotto nel carcere di via Gleno a Bergamo.
© Riproduzione riservata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.