Quantcast
Maroni operato a Milano dopo il malore dei giorni scorsi - BergamoNews
L'ex governatore lombardo

Maroni operato a Milano dopo il malore dei giorni scorsi

Intervento chirurgico all'Istituto neurologico Besta: "Condizioni soddisfacenti"

Roberto Maroni, ex governatore della Regione Lombardia, è stato sottoposto venerdì 8 gennaio ad un intervento chirurgico all’Istituto neurologico Besta di Milano.

Maroni aveva accusato un malore nei giorni scorsi a casa sua a Lozza ed era stato ricoverato all’ospedale di Varese, da cui è stato poi trasferito nel nosocomio milanese.

“In merito alle condizioni cliniche di Roberto Maroni, sottoposto oggi a un intervento presso la Fondazione I.R.C.C.S. Istituto Neurologico ‘Carlo Besta’, la direzione sanitaria dell’istituto informa – si legge in un comunicato – che le condizioni cliniche del paziente sono soddisfacenti e che lo stesso è sveglio e cosciente. In accordo con la famiglia non saranno diramati altri bollettini medici in assenza di significativi sviluppi”.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
tornio infortunio lavoro
Dati istat
Lavoro, a novembre crescono occupati e inattivi, diminuiscono i disoccupati
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI