• Abbonati
Le previsioni

Il tempo si assesta: torna il sole, accompagnato da nebbie in pianura previsioni

Ma in un contesto di clima freddo e tipicamente invernale

Concluse le feste natalizie, con Simone Budelli del Centro Meteo Lombardo vediamo che tempo farà a Bergamo e in provincia.

ANALISI GENERALE

Giovedì e nei prossimi giorni tempo più stabile sulla Lombardia grazie all’allontanamento verso est dell’area ciclonica responsabile del peggioramento dei giorni scorsi, ma in un contesto di clima freddo e tipicamente invernale. Nel fine settimana un fronte caldo di origine nord africana porterà un generale peggioramento del tempo sulle regioni centro-meridionali, accompagnato però da valori termici molto miti al sud Italia.

Giovedì 7 gennaio 2021

Tempo Previsto: In pianura presenza di nebbie o nubi basse, in parziale dissolvimento sull’alta pianura nelle ore centrali della giornata. Altrove cielo poco nuvoloso, salvo qualche temporaneo annuvolamento tra tardo pomeriggio e sera.

Temperature: Minime in calo (-2/+1°C), massime in calo (1/4°C).

Venerdì 8 gennaio 2021

Tempo Previsto: In pianura presenza di nebbie o nubi basse, in dissolvimento nelle ore centrali della giornata su medio-alta pianura. Altrove bel tempo con cielo sereno o poco nuvoloso.

Temperature: Minime in lieve calo (-3/0°C), massime stazionarie (0/4°C).

Sabato 9 gennaio 2021

Tempo Previsto: Cielo da poco nuvoloso a parzialmente nuvoloso, per il transito di qualche nube medio-alta a tratti nel corso della giornata. Sulla bassa pianura presenza di nebbie, in parziale dissolvimento nelle ore pomeridiane.

Temperature: Minime in lieve calo (-4/-1°C), massime stazionarie (1/4°C).

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI