Quantcast
Seriate e Alzano Lombardo, al via le vaccinazioni: dosi per 2.500 dipendenti dell’Asst - BergamoNews

La Foto notizia di BergamoNews

Lunedì 4 gennaio

Seriate e Alzano Lombardo, al via le vaccinazioni: dosi per 2.500 dipendenti dell’Asst

Sono iniziate lunedì 4 gennaio, a partire dalle 8.30, le vaccinazioni anti-Covid all’ospedale Bolognini di Seriate (che riguarderanno anche l’ospedale Fenaroli di Alzano Lombardo).

Sono previste 120 dosi al giorno, sette giorni su sette, Epifania compresa, per somministrare il vaccino a tutti i 2.500 dipendenti dell’Asst.

“Così come indicato dalla Direzione generale Welfare di Regione Lombardia – spiega l’Asst Bergamo Est in una nota -, stiamo procedendo alacremente alla definizione di sedute vaccinali anti-Covid per gli operatori sanitari sette giorni su sette. La programmazione di tali sedute prevede l’inserimento di nuove figure (medici vaccinatori in primis) che saranno determinanti per definire date, orari ed eventuali sedi integrative. Il progetto è in itinere, ma auspichiamo di avere, a breve, un piano d’azione operativo pronto per essere attuato”.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
aurora pallavolo seriate
I contributi
Seriate sostiene le società sportive: 120 mila euro per 15 associazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI