A35 Brebemi: sconti del 20% per i clienti Telepass business-family e del 30% per i veicoli green - BergamoNews
Per il 2021

A35 Brebemi: sconti del 20% per i clienti Telepass business-family e del 30% per i veicoli green

Le promozioni, rinnovate di anno in anno, sono fortemente volute per abbassare i costi di percorrenza, compensando l’adeguamento tariffario comunicato dal Ministero a partire dal primo gennaio.

Anche per tutto l’anno 2021, A35 Brebemi conferma sui pedaggi gli sconti del 20% per i possessori di Telepass Business e Family e del 30% per tutti i veicoli full electric e Camion LNG. Alla promozione “Best Price” quest’anno si aggiunge quindi la conferma della riduzione “Green”, partita a giugno 2020 e riservata alle auto completamente elettriche e ai camion a gas naturale liquido (LNG).

Le promozioni, rinnovate di anno in anno, sono fortemente volute per abbassare i costi di percorrenza, compensando l’adeguamento tariffario comunicato dal Ministero a partire dal primo gennaio. Queste scontistiche dimostrano ancora una volta l’attenzione verso gli utenti che scelgono la direttissima A35 Brebemi Brescia-Milano, ai quali la concessionaria offre sicurezza e un risparmio economico che va ad aggiungersi a quelli di tempo, di chilometri e di carburante che si ottengono percorrendo l’autostrada in maggiore comfort. La riduzione concreta a favore dei veicoli green, in linea con la tendenza che vede i temi della sostenibilità ambientale sempre più presenti, vuole essere altresì un forte incentivo alla mobilità ecosostenibile su una direttrice strategica dal punto di vista economico e sociale, in un’area colpita pesantemente dalla recente emergenza sanitaria.

Gli automobilisti, autotrasportatori e motociclisti che viaggiano sulla A35 Brebemi continueranno ad avere quindi, anche con il nuovo anno, una valida, concorrenziale e “verde” alternativa di percorso tra Est ed Ovest, tra Milano e Brescia. Le promozioni sono valide sette giorni su sette, per tutti gli spostamenti effettuati su qualsiasi tratta in A35 Brebemi e in A58 TEEM, auspicando che sempre più utenti decidano di usufruire del “servizio Brebemi”, scegliendo maggiore comfort di guida e sicurezza, tempi certi di percorrenza, qualità del viaggio e sensibilità alle nuove politiche ambientali e alla mobilità green.

“L’attenzione verso la sicurezza, verso gli utenti e verso la mobilità sostenibile sono da sempre nostri punti fermi e queste due iniziative, in linea con la nostra policy, vogliono essere uno strumento concreto di rilancio per il nuovo anno, dopo un periodo molto difficile – afferma il Presidente di A35 Brebemi, Francesco Bettoni -. La conferma degli sconti Best Price del 20% e Green del 30% sono un ulteriore incentivo per chi ha scelto e sceglierà il “sistema Brebemi” per muoversi, per investire e per vivere lungo la nostra dorsale”. 

I riconoscimenti del 20% e del 30% di agevolazione risultano automatici per gli utenti che hanno già aderito alla scontistica negli scorsi mesi, che non dovranno dunque espletare alcuna procedura per vedersi applicata la promozione «Best Price» e “Green” anche nel 2021. Per i nuovi clienti invece aderire alle promozioni è semplice, basta seguire le istruzioni consultabili sul sito www.brebemi.it o chiamare il numero verde 800186083 o ancora rivolgersi al Punto Blu Assistenza Clienti, aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13 al casello autostradale di Treviglio.

leggi anche
  • Orio al serio
    Ruba abbigliamento sportivo al centro commerciale: arrestato 22enne
    carabinieri
  • I primi nati del 2021
    Pietro è il primo nato a Bergamo, a Beatrice il primato a Treviglio e Mohamed a Seriate
    Generico dicembre 2020
  • Primo gennaio
    Nese, intossicati da monossido: due donne e due bambini di 4 e 7 anni
    ambulanza notte
  • Il discorso di fine anno
    Mattarella: “Vaccinarsi è un dovere, lo farò non appena possibile”
    Sergio Mattarella - discorso di fine anno 2020 - foto Quirinale
  • L'appello dei familiari
    Scomparso da 24 ore: si cerca Gualberto, 43enne di Orio al Serio
    Gualberto Dovere
  • In via carducci
    Incidente a Bergamo nella notte: una giovane vittima
    ambulanza notte utilizzabile
  • Flaei cisl bergamo
    Disagi nell’erogazione di energia elettrica, “I black out si risolvono con più personale”
    enel corrente elettrica
  • Lieto fine
    Scomparso 24 ore fa, si ripresenta a casa spontaneamente
    Gualberto Dovere
  • L'alpinista
    Simone Moro costretto a rinviare di 24 ore la nuova spedizione: il tampone non va bene
    simone moro
  • Bergamo
    Vincenzo, morto a Capodanno a 26 anni: il dolore della sua insegnante
    Vincenzo Caldura
  • La novità
    Alzano Lombardo, la sosta sulle strisce blu si paga con l’App Telepass Pay
    telepass parcheggi
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it