• Abbonati
Per il 2021

A35 Brebemi: sconti del 20% per i clienti Telepass business-family e del 30% per i veicoli green

Le promozioni, rinnovate di anno in anno, sono fortemente volute per abbassare i costi di percorrenza, compensando l’adeguamento tariffario comunicato dal Ministero a partire dal primo gennaio.

Anche per tutto l’anno 2021, A35 Brebemi conferma sui pedaggi gli sconti del 20% per i possessori di Telepass Business e Family e del 30% per tutti i veicoli full electric e Camion LNG. Alla promozione “Best Price” quest’anno si aggiunge quindi la conferma della riduzione “Green”, partita a giugno 2020 e riservata alle auto completamente elettriche e ai camion a gas naturale liquido (LNG).

Le promozioni, rinnovate di anno in anno, sono fortemente volute per abbassare i costi di percorrenza, compensando l’adeguamento tariffario comunicato dal Ministero a partire dal primo gennaio. Queste scontistiche dimostrano ancora una volta l’attenzione verso gli utenti che scelgono la direttissima A35 Brebemi Brescia-Milano, ai quali la concessionaria offre sicurezza e un risparmio economico che va ad aggiungersi a quelli di tempo, di chilometri e di carburante che si ottengono percorrendo l’autostrada in maggiore comfort. La riduzione concreta a favore dei veicoli green, in linea con la tendenza che vede i temi della sostenibilità ambientale sempre più presenti, vuole essere altresì un forte incentivo alla mobilità ecosostenibile su una direttrice strategica dal punto di vista economico e sociale, in un’area colpita pesantemente dalla recente emergenza sanitaria.

Gli automobilisti, autotrasportatori e motociclisti che viaggiano sulla A35 Brebemi continueranno ad avere quindi, anche con il nuovo anno, una valida, concorrenziale e “verde” alternativa di percorso tra Est ed Ovest, tra Milano e Brescia. Le promozioni sono valide sette giorni su sette, per tutti gli spostamenti effettuati su qualsiasi tratta in A35 Brebemi e in A58 TEEM, auspicando che sempre più utenti decidano di usufruire del “servizio Brebemi”, scegliendo maggiore comfort di guida e sicurezza, tempi certi di percorrenza, qualità del viaggio e sensibilità alle nuove politiche ambientali e alla mobilità green.

“L’attenzione verso la sicurezza, verso gli utenti e verso la mobilità sostenibile sono da sempre nostri punti fermi e queste due iniziative, in linea con la nostra policy, vogliono essere uno strumento concreto di rilancio per il nuovo anno, dopo un periodo molto difficile – afferma il Presidente di A35 Brebemi, Francesco Bettoni -. La conferma degli sconti Best Price del 20% e Green del 30% sono un ulteriore incentivo per chi ha scelto e sceglierà il “sistema Brebemi” per muoversi, per investire e per vivere lungo la nostra dorsale”. 

I riconoscimenti del 20% e del 30% di agevolazione risultano automatici per gli utenti che hanno già aderito alla scontistica negli scorsi mesi, che non dovranno dunque espletare alcuna procedura per vedersi applicata la promozione «Best Price» e “Green” anche nel 2021. Per i nuovi clienti invece aderire alle promozioni è semplice, basta seguire le istruzioni consultabili sul sito www.brebemi.it o chiamare il numero verde 800186083 o ancora rivolgersi al Punto Blu Assistenza Clienti, aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13 al casello autostradale di Treviglio.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
carabinieri
Orio al serio
Ruba abbigliamento sportivo al centro commerciale: arrestato 22enne
Generico dicembre 2020
I primi nati del 2021
Pietro è il primo nato a Bergamo, a Beatrice il primato a Treviglio e Mohamed a Seriate
ambulanza notte
Primo gennaio
Nese, intossicati da monossido: due donne e due bambini di 4 e 7 anni
Sergio Mattarella - discorso di fine anno 2020 - foto Quirinale
Il discorso di fine anno
Mattarella: “Vaccinarsi è un dovere, lo farò non appena possibile”
Gualberto Dovere
L'appello dei familiari
Scomparso da 24 ore: si cerca Gualberto, 43enne di Orio al Serio
In via carducci
Incidente a Bergamo nella notte: una giovane vittima
enel corrente elettrica
Flaei cisl bergamo
Disagi nell’erogazione di energia elettrica, “I black out si risolvono con più personale”
Gualberto Dovere
Lieto fine
Scomparso 24 ore fa, si ripresenta a casa spontaneamente
simone moro
L'alpinista
Simone Moro costretto a rinviare di 24 ore la nuova spedizione: il tampone non va bene
Vincenzo Caldura
Bergamo
Vincenzo, morto a Capodanno a 26 anni: il dolore della sua insegnante
telepass parcheggi
La novità
Alzano Lombardo, la sosta sulle strisce blu si paga con l’App Telepass Pay
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI