Quantcast
Atletica, la Recastello Radici Group ingaggia Iacopo Brasi e Beatrice Bianchi - BergamoNews
L'annuncio

Atletica, la Recastello Radici Group ingaggia Iacopo Brasi e Beatrice Bianchi

Il 26enne di Rovetta e la 22enne di Solto Collina vestiranno la casacca della formazione orobica dopo essersi messi in luce nella corsa in montagna

In vista del 2021 la famiglia della Recastello Radici Group si allarga.

Durante il periodo natalizio la squadra di Gazzaniga ha infatti annunciato l’ingaggio di Iacopo Brasi e Beatrice Bianchi, rispettivamente provenienti dall’Atletica Rodengo Saiano e dall’Atletica Casazza.

Spesso protagonista su strada, il 26enne di Rovetta ha deciso di tornare all’antico amore per la corsa in montagna e di dare ulteriore continuità alla propria passione dopo le buone prestazione ottenute durante le prove tricolori.

Discorso diverso invece per la 22enne di Solto Collina che, dopo diversi anni di stop a causa di alcuni problemi fisici, ha ritrovato le sensazioni migliori mettendosi in luce durante la Colere – Rifugio Albani e il Trail della Colombina.

“In questa stagione la gara di cui son più soddisfatta è il Trofeo Vanoni, dove mi sono piazzata quindicesima assoluta – ha spiegato la giovane orobica -. Spero che il 2021 sia un anno ricco di gare e non vedo l’ora di dare il massimo per la mia nuova squadra!”

La formazione seriana ha infine confermato in toto l’organico presente nel 2020 a partire da Alice Gaggi, Roberta Ciappini, Ilaria Bianchi e Samantha Galassi, passando per i gemelli Italo e Roberto Cassol, per Gabriele Bacchion, Fabio Ruga, Luca Magri e Luca Tomasoni.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI