Romano e Covo fanno squadra: gestione associata della Polizia Locale
L'accordo è stato raggiunto nei giorni scorsi: si parte il primo gennaio
Più informazioni su

Partirà il primo gennaio la gestione associata della polizia locale tra i Comuni di Romano di Lombardia e di Covo, nella Bassa.
L’accordo è stato raggiunto nei giorni scorsi tra i primi cittadini dei due paesi, Sebastian Nicoli e Andrea Capelletti, come annunciato da quest’ultimo con un post sulla propria pagina Facebook: “Oggi la firma della convenzione per la gestione associata di Polizia Locale con il comune di Romano di Lombardia a partire dal 1 gennaio.
Ringrazio il sindaco Sebastian Nicoli per il lavoro in sinergia degli ultimi anni che ha portato a questo risultato, un grosso in bocca al lupo al comandante Angelo Di Nardo e a tutto il corpo di Polizia Locale per il lavoro che li attende nel nuovo Distretto di Polizia Locale – Bassa Bergamasca Orientale”.
© Riproduzione riservata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.