BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Controlli sulle strade, alla vigilia quasi 82mila persone fermate e 826 sanzionate

Sono i dati forniti dal Viminale venerdì 25 dicembre: anche 7 denunciati

Più informazioni su

Controlli su 81.855 persone alla vigilia di Natale, 826 sono state sanzionate e 7 denunciate. Sono i dati forniti dal Viminale in relazione ai controlli sul rispetto delle misure anti-covid in vigore secondo il decreto Natale.

Non solo persone che si spostavano: sono stati controllati anche 13.771 esercizi commerciali con un totale di 43 titolari sanzionati e 14 chiusure disposte.

Dal 24 dicembre l’Italia è tutta in zona rossa e ci rimarrà fino al 27 dicembre, dal 30 dicembre al 3 gennaio e ancora il 5 e 6 gennaio. Dieci giorni in tutto in cui ci sarà, di fatto, un lockdown generalizzato.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.