BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Inchiesta su rapine violente a Milano: perquisizioni anche a Bergamo

Gli agenti della Squadra mobile di Milano hanno controllato appartenenti a gruppi organizzati che avvicinano le vittime con un pretesto per poi derubarle con violenza, di orologi preziosi e smartphone.

Più informazioni su

Gli agenti della Polizia di Stato di Milano, nell’ambito di un’inchiesta coordinata dalla Procura del capoluogo lombardo, hanno eseguito otto perquisizioni in città e hinterland e altre due in provincia di Bergamo a carico dei presunti autori di numerose rapine consumate sul territorio milanese.

Dopo il verificarsi di furti e rapine di sera e di notte, che hanno colpito particolarmente le zone centrali della città, in particolare Garibaldi Venezia e Monforte, gli agenti della Squadra mobile di Milano hanno controllato appartenenti a gruppi organizzati che avvicinano le vittime con un pretesto per poi derubarle con violenza, di orologi preziosi e smartphone.

Nel corso delle perquisizioni sono stati trovati e sequestrati alcuni telefoni di ultima generazione di cui si sta accertando la provenienza e capi d’abbigliamento che potrebbero essere stati utilizzati nel corso delle rapine.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.