• Abbonati
Ea(s)t lombardy e sarco

Sulle strade della Lombardia Orientale per supportare gli operatori enogastronomici del territorio

Nasce da un rapporto di stima professionale reciproca e di condivisione di obiettivi comuni, l’iniziativa che vede la partnership tra EA(s)T Lombardy e la concessionaria Sarco

Nasce da un rapporto di stima professionale reciproca e di condivisione di obiettivi comuni, l’iniziativa che vede la partnership tra EA(s)T Lombardy e la concessionaria Sarco.

Nell’ottica di sostenere reciprocamente la promozione del territorio, EA(s)T Lombardy e Sarco si affiancano ai ristoratori e produttori, eccellenze locali dell’enogastronomia, trasmettendo il concetto che far bene fa bene al territorio stesso, e che questo obiettivo è raggiungibile oggi solo con una comunione di intenti e con la Qualità delle proposte di tutti gli attori del progetto.

A tal fine EA(s)T Lombardy metterà a disposizione dei suoi aderenti figure professionali che, incontrandoli uno ad uno, raccoglierà ulteriori informazioni sui profili dei titolari della ristorazione, su quelli degli chef, dell’attività di ristorazione e di quella di produzione, consentendo di proseguire la loro visibilità, raccontandone la storia, supportandone la notorietà e sottolineandone l’unicità di ciascuno.

“Vogliamo proseguire, ancor più in questo periodo di difficoltà e incertezze oggettive, il nostro impegno a esprimere il grande valore e la rete degli operatori della regione enogastronomica EA(s)T Lombardy che rispetta un approccio sostenibile, anche attraverso la trasmissione dei loro valori etici. Perché il “saper fare” che accomuna i produttori e i ristoratori di EA(s)T Lombardy è evidenza che ogni operatore è unico e
irripetibile e attraverso la collaborazione da parte di ciascuno EA(s)T Lombardy può diventare parte di un racconto corale del territorio.” Afferma Christophe Sanchez, Amministratore Delegato di Visit Bergamo e responsabile della comunicazione di EA(s)T Lombardy.

EA(s)T Lombardy e Sarco

“Abbiamo aderito con la massima convinzione alla richiesta di partnership di EA(s)T Lombardy mettendo a disposizione un’autovettura Full Hybrid Electric, perché in primis crediamo nel senso di solidarietà. Un’auto giusta, al momento giusto e nel posto giusto, possiamo dire, perché la collaborazione è ispirata al comune desiderio di impegno e di ricerca incessante di nuove strade e nuove soluzioni attraverso uno sguardo che è di speranza e di fiducia, in questo caso anche attraverso il concetto di mobilità, a favore di soluzioni sempre più sostenibili, proprio grazie alla determinazione nel perseguire obiettivi considerati ‘impossibili’”. Afferma Giorgio Arrigoni, titolare di Sarco

Un impegno condiviso dunque, ma anche concreto nel contribuire a realizzare una mobilità sostenibile e nel credere che sia la forza di volontà e la perseveranza la chiave per guardare al futuro.

E fra qualche giorno vedremo allora la nuova Yaris della Toyota percorrere le strade della Lombardia Orientale, che grazie ad una personalizzazione che è già veicolo di visibilità, diventa anche un messaggio di impegno e di ottimismo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI