Casnigo

Martinelli Ginetto presenta Virhome, il tessuto eco-sostenibile contro virus e batteri

La tecnologia adottata da Virhome è sostenibile per l’ambiente perché non si disperde, non migra, non contiene metalli ed è certificata Oeko- Tex®, quindi è salubre anche per l’utilizzatore finale che viene a contatto con i tessuti trattati.

Martinelli Ginetto Spa di Casnigo che produce tessuti per l’arredo e la casa e Devan, azienda belga tra le principali nel settore di prodotti high-tech per il finissaggio tessile, hanno sviluppato in partnership il trattamento Virhome che protegge efficacemente i tessuti da virus e batteri, con proprietà antimicrobiche e di riduzione rapida della carica virale.

Messo a punto e testato nell’unità di nobilitazione e finissaggio del Gruppo Martinelli Ginetto, Virhome è basato sulla tecnologia Bi-Ome, non migrante, permanente, sostenibile per l’ambiente, salubre e certificata Oeko-Tex®. Il trattamento Virhome rende i tessuti di arredo e di biancheria della casa più puliti da virus e batteri, mantenendone le caratteristiche di comfort, freschezza e piacevolezza al tatto. Pensato per il mondo della casa, Virhome risponde efficacemente anche alle esigenze del settore hospitality offrendo a hotel, B&B, Spa, ristoranti e case di cura un’arma in più contro virus e batteri.

I tessuti Virhome mantengono comfort, freschezza e piacevolezza al tatto pur aumentando le proprietà igieniche dei tessuti. Consentono inoltre al tessuto di rimanere pulito e igienico anche a temperature di lavaggio non elevate.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Ascom
In edicola con Affari di Gola le mascherine “Rinascerò, Rinascerai” a sostegno del Papa Giovanni
Le indicazioni
Rientri dalla Gran Bretagna: cosa devono fare i bergamaschi
L'acquisizione
Martinelli Ginetto fa shopping e compra la centenaria Manifattura Satta e Bottelli

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI