Mercato e Gomez? Gasperini: "Prima pensiamo alla Roma" - BergamoNews
La pillola

Mercato e Gomez? Gasperini: “Prima pensiamo alla Roma”

Ilicic è a disposizione, ma domani contro la Roma potrebbero giocare gli stessi che hanno molto ben figurato contro Fiorentina e Juve, con Toloi che può rientrare. Atalanta con la maglia del Christmas match per l’undicesimo anno, ricavato devoluto in beneficenza.

Gasperini non ama il turnover: “Non mi preoccupa che la squadra possa essere stanca, il dispendio di energie più rilevante e quello nervoso quando si gioca i Champions ma sul piano fisico non ci sono problemi”.

E alla domanda sul mercato la risposta è quella che vale per Gomez: “Pensiamo alla Roma, squadra di grande valore con i quattro ex che sono tutti forti e il rammarico oggi è un po’ per Ybanez per non averlo tenuto. E non guardiamo la classifica, ci sono ancora troppe partite da giocare”.

leggi anche
  • Cerete
    Esce di strada, 20enne con la sua auto finisce tra i rovi
    cerete, auto fuori strada vigili del fuoco
  • I dati
    Covid, 553 deceduti in Italia, 105 in Lombardia: a Bergamo 112 nuovi contagi
    Generico dicembre 2020
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it