Quantcast
Mercato e Gomez? Gasperini: "Prima pensiamo alla Roma" - BergamoNews
La pillola

Mercato e Gomez? Gasperini: “Prima pensiamo alla Roma”

Ilicic è a disposizione, ma domani contro la Roma potrebbero giocare gli stessi che hanno molto ben figurato contro Fiorentina e Juve, con Toloi che può rientrare. Atalanta con la maglia del Christmas match per l’undicesimo anno, ricavato devoluto in beneficenza.

Gasperini non ama il turnover: “Non mi preoccupa che la squadra possa essere stanca, il dispendio di energie più rilevante e quello nervoso quando si gioca i Champions ma sul piano fisico non ci sono problemi”.

E alla domanda sul mercato la risposta è quella che vale per Gomez: “Pensiamo alla Roma, squadra di grande valore con i quattro ex che sono tutti forti e il rammarico oggi è un po’ per Ybanez per non averlo tenuto. E non guardiamo la classifica, ci sono ancora troppe partite da giocare”.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
cerete, auto fuori strada vigili del fuoco
Cerete
Esce di strada, 20enne con la sua auto finisce tra i rovi
Generico dicembre 2020
I dati
Covid, 553 deceduti in Italia, 105 in Lombardia: a Bergamo 112 nuovi contagi
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI