Bonate Sopra, schianto in moto: muore 20enne, ferita l'amica di 17 anni - BergamoNews
Venerdì sera

Bonate Sopra, schianto in moto: muore 20enne, ferita l’amica di 17 anni

Non c’è stato niente da fare per il giovane di Mapello: sconvolti e increduli gli amici giunti sul luogo dell'incidente.

Uno schianto improvviso, dopo aver perso il controllo della moto sulla quale stava viaggiando con un’amica: tutto in pochi istanti, che sono costati la vita a Mattia Gandolfi, 20enne originario di Prezzate di Mapello.

L’incidente a Bonate Sopra, attorno alle 21 di venerdì 18 dicembre: il ragazzo, in sella alla sua Ktm 150 stava percorrendo la provinciale 155 quando, per cause ancora in fase di accertamento, non è più riuscito a controllarla, finendo rovinosamente contro una siepe a bordo strada.

Le sue condizioni sono apparse subito gravissime: immediata la richiesta di soccorso, con diverse ambulanze e un’automedica che si sono precipitate sul posto: il personale medico ha potuto però solo constatare il decesso per il ragazzo, sbalzato violentemente dal suo mezzo qualche metro più avanti.

La 17enne che viaggiava con lui, invece, ha riportato solo ferite lievi: per accertamenti è stata comunque portata al Policlinico San Pietro.

Poco prima i due giovani erano stati in compagnia di altri amici a Bonate Sotto: alcuni di loro hanno raggiunto il luogo dell’incidente e, increduli, hanno assistito alle operazioni di soccorso e recupero della due ruote di Mattia.

Per i rilievi del caso è intervenuta la Polizia Stradale di Treviglio: saranno loro a chiarire la dinamica del sinistro, per capire quale sia stata la causa alla base dell’uscita di strada.

leggi anche
  • Il dramma
    Ghisalba, Davide, 15enne investito in bici da un Suv muore 3 anni dopo
    Lutto (Pixabay)
  • Giovedì pomeriggio
    Col furgone contro un camion in autostrada: muore giovane bergamasco
    Incidente a22 (credits TgRai Trentino)
  • La tragedia
    Fontanella, papà di 38 anni muore mentre va al lavoro: caccia al pirata della strada
    Ambulanza
  • Prezzate di mapello
    Mattia, morto a 20 anni: la passione per i motori e il sogno di una vita davanti a sè
    Mattia Gandolfi
  • Domenica
    Incidente a Zogno: si ribalta col suo furgoncino, muore 66enne
    Mortale zogno
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it