BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In casa cocaina pronta allo spaccio e 1.400 euro: arrestato 44enne

Gli appostamenti fuori dalla sua abitazione andavano avanti da giorni: la perquisizione domiciliare ha dato ragione agli agenti.

Più informazioni su

La Squadra Mobile della questura di Bergamo ha tratto in arresto D.H. (nato in Marocco, 1976), regolarmente soggiornante in Italia, per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

Gli agenti della Sezione Antidroga monitoravano da tempo l’abitazione del soggetto, annoverante precedenti in materia di stupefacenti, sita nel centro di Brembate.

Pertanto, dopo i servizi di appostamenti, durati parecchi giorni, gli agenti decidevano di effettuare una perquisizione all’abitazione del soggetto.

Nelle tasche di alcuni capi d’abbigliamento, occultati in un armadio della camera da letto, si rinvenivano 14 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, già suddivisa in involucri in cellophane termosaldati pronti per lo spaccio, nonché un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e 1.400 euro, provento dell’attività di spaccio.

Espletate le formalità di rito, pertanto, D.H. veniva tratto in arresto in attesa del giudizio direttissimo.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.