• Abbonati
Da lunedì

Lecco, scomparsa una 45enne: la cercano anche i pompieri di Bergamo

Chiunque avesse informazioni utili può contattare la Questura di Lecco al numero 0341279111

Sono arrivati anche i Vigili del fuoco a Lecco per le ricerche di Carla L., la 45enne scomparsa da lunedì 14 dicembre. La donna, secondo quanto diffuso dalla Prefettura di Lecco, due giorni fa si sarebbe allontanata dalla propria abitazione della città facendo perdere le proprie tracce.

Martedì i Vigili del Fuoco di Lecco avevano avviato le ricerche, che si erano concentrare in particolare nella zona impervia sopra il rione di Germanedo, non lontano dal Santuario della Madonna della Rovinata. Ma fino a tarda sera ancora nulla.

Da mercoledì mattina le operazioni hanno ripreso con ancora più uomini impegnati. Sono al lavoro anche i pompieri del Comando di Lecco supportati dai colleghi di Bergamo e Torino. All’opera anche le squadre di terra dei nuclei Speleo Alpino Fluviali, quelle cinofile e le unità Tas (topografia applicata al soccorso). Da Varese è stato fatto alzare in volo anche l’elicottero Drago 84 per perlustrare meglio la zona.

Carla L., classe 1975, è alta un metro e sessanta, ha una corporatura normale, occhi castani, capelli lunghi e lisci di colore castano-rosso. Chiunque avesse informazioni utili può contattare la Questura di Lecco al numero 0341279111.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI