Quantcast
Atalanta-Real, Zidane: "Conosciamo il loro valore e li rispettiamo" - BergamoNews
Da madrid

Atalanta-Real, Zidane: “Conosciamo il loro valore e li rispettiamo”

Il tecnico degli spagnoli dopo il sorteggio di Champions: "Giocheremo a fine febbraio e al momento siamo concentrati sulla partita di domani"

Il tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane ha commentato il sorteggio degli ottavi di Champions League che ha accoppiato le Merengues all’Atalanta di Gasperini: “Conosciamo il valore dell’Atalanta e abbiamo grande rispetto per loro, ma giocheremo a fine febbraio e al momento siamo concentrati sulla partita di domani”.

Per Zizou c’è prima la Liga, dove il Real dovrà affrontare l’Athletic Bilbao. “Sono orgoglioso perchè alla fine le cose funzionano se si lavora tutti insieme e lo stiamo facendo molto bene, con l’Atletico abbiamo conquistato solo tre punti, nulla di piu’, dobbiamo andare avanti su questa strada per dimostrare che la squadra sta bene – ha detto dopo la bella vittoria nel derby contro l’Atletico Madrid di Simeone -.

Rispetto a qualche giorno fa è cambiato poco, lavoriamo giorno dopo giorno per dare il meglio. Sappiamo che dobbiamo lavorare per essere sempre i migliori”.

“Champions o Liga? Io non devo dimostrare niente, vivo al massimo ogni momento qui al Real, dove ho giocatori fantastici. Non chiedo nulla, se non continuare a lavorare” ha concluso.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Antonio Percassi
Dopo il sorteggio
Atalanta-Real, Percassi: “Un sogno, Champions università del calcio”
Liverpool-Atalanta
Il sorteggio
Champions League, negli ottavi di finale sarà Atalanta-Real Madrid
Papu Gomez
Rottura totale
Atalanta, Gomez prepara l’addio? “Quando me ne andrò saprete la verità”
Zapata
Champions league
Atalanta-Real Madrid, la mission non proprio impossible dei Gaspboys
Atalanta
La presentazione
Atalanta, è ancora campionato: a Torino per sfatare l’infinito tabù Juventus
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI