• Abbonati
Sabato sera

Saracinesca abbassata, clienti all’interno: chiuso e sanzionato bar di Bagnatica

L'esercizio commerciale sanzionato per un totale di 400 euro e rimarrà chiuso per cinque giorni: 4 clienti multati per il mancato rispetto del distanziamento interpersonale.

Fingeva di aver chiuso il bar, abbassando le saracinesca, ma al suo interno i clienti continuavano a consumare in violazione delle norme anti-Covid.

A smascherare l’iniziativa di un bar di Bagnatica sono stati nella serata di sabato 12 dicembre i carabinieri della stazione di Calcinate.

I militari dell’Arma, nel corso dei controlli finalizzati alla verifica del rispetto della normativa anti Covid, sono intervenuti nell’esercizio commerciale che, pur avendo le serrande metalliche a protezione delle vetrate esterne abbassate, aveva fatto entrare diversi avventori, trovati seduti ai tavolini a fruire delle consumazioni.

Attorno alle 20 i carabinieri hanno scoperto che il bar aveva fatto entrare diversi avventori, alcuni dei quali trovati seduti ai tavolini a fruire delle proprie consumazioni, in violazione al divieto di assembramento e al rispetto del distanziamento interpersonale.

Pertanto, l’esercizio commerciale è stato sanzionato per una somma complessiva di 400 euro e con la chiusura dell’attività per cinque giorni, mentre quattro avventori, identificati nel locale, sono stati sanzionati per mancato rispetto del distanziamento interpersonale.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI