• Abbonati
Cene

Nasce l’app Casahomewear: regali di Natale per la casa 4.0

Prodotti in Italia 100% fibre naturali e provenienti da coltivazioni sostenibili

È di Cene, in provincia di Bergamo la prima app che coniuga la realtà aumentata con la realtà virtuale e l’uso del 3D per personalizzare l’acquisto della biancheria della camera da letto in tempo reale. A svilupparla l’azienda bergamasca CASAhomewear. Infatti, quest’anno si potranno scegliere i regali di Natale per la casa attraverso la Realtà Aumentata rimanendo a casa.

Grazie alla tecnologia easyhomewear, chiunque da oggi potrà diventare designer della propria stanza, per personalizzare l’acquisto della biancheria della camera da letto in tempo reale. Inquadrando il letto con uno smartphone, si possono scegliere le lenzuola preferite per la propria camera ed acquistarle con un semplice click.

Attraverso l’utilizzo dell’app Casahomewear, tutti avranno la possibilità di scegliere colore e fantasia di trapunte, piumini e cuscini scoprendo immediatamente se i prodotti selezionati rispecchiano i propri gusti e si adattano alla perfezione all’ambiente. Il tutto direttamente da smartphone o tablet nel comfort della propria casa.

casahomewear

“Abbiamo voluto dare ai nostri clienti la possibilità di scegliere i prodotti che meglio si sposano con la propria camera da letto in tempo reale e nella sicurezza della propria casa con un semplice click. Sarà possibile divertirsi vestendo e svestendo il letto senza sforzo, con la semplicità di un tocco e scegliere quali articoli sono di nostro gradimento – sottolinea Lara Corna, responsabile Ricerca e Sviluppo -. La app e l’utilizzo della nostra tecnologia easyhomewear sono una vera rivoluzione per l’intero mondo della casa”.

All’interno dell’applicazione si potrà consultare in modo semplice e immediato l’intero catalogo di prodotti dell’omonimo negozio on line, scegliere il proprio preferito, visionarlo in 3D e passare all’acquisto.

Casahomewear è inoltre garanzia di qualità: i prodotti sono made in Italy, innovativi e sicuri, con coloranti eco compatibili certificati, prodotti 100% in fibre naturali, proposte in cotone biologico certificato provenienti da coltivazioni sostenibili, ecologiche ed etiche e sostenendo la compatibilità ecologica con filati sintetici riciclati.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
ajax
Stasera in campo
Atalanta, è la notte di Amsterdam: basta un pari per proseguire il sogno Champions
fondi lega fatto quotidiano
Letto per voi
Inchiesta fondi Lega: il giro del denaro all’impresa dell’idraulico di Casnigo
banco Bpm nostra
Credito
Banco Bpm, chiudono 17 filiali in Bergamasca: 1.500 esodi volontari
bombassei-persico-radici
Robotica e cybersecurity
Bombassei, Persico, Radici: nasce Cysero, fondo da 100 milioni per la ricerca
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI