BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gran Premio Italia, Carolina Moscheni e Francesco Fioretti colgono il pass per gli Europei

La coppia dell'IceLab ha chiuso la prova trentina in seconda posizione alle spalle di Charlene Guignard e Marco Fabbri

Il weekend trentino di Carolina Moscheni si chiude con un importante risultato.

La 24enne di Bergamo, rientrata in gara dopo oltre un anno, ha chiuso la terza prova del Gran Premio Italia in seconda posizione cogliendo il pass per i prossimi Europei di pattinaggio artistico.

Al via in compagnia di Francesco Fioretti, la portacolori dell’IceLab si è messa in luce nel free program commettendo una piccola sbavatura nei twizzles.

Benchè ancora distante da Charlene Guignard e Marco Fabbri (Fiamme Azzurre), la coppia azzurra ha completato il segmento con 97.29 punti (53.69, 43.60), terminando la prova di danza con 163.50 punti.

Nonostante non vi siano certezze sull’effettivo svolgimento della competizione continentale, gli allievi di Barbara Fusar Poli avranno modo di affinare il proprio rapporto nelle gare che caratterizzeranno questa stagione.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.