BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Opa Cup, seconda piazza di Lucia Isonni nella sprint di Goms

La 17enne di Schilpario ha chiuso la gara dedicata alle juniores alle spalle della svizzera Anja Weber

La stagione invernale di Lucia Isonni è iniziata nel migliore dei modi.

La 17enne di Schilpario ha battezzato il proprio esordio in Opa Cup con un podio nella sprint in tecnica classica di Goms vinta dalla svizzera Anja Weber.

La giovane scalvina si è presentata sulle nevi elvetiche in ottime condizioni fisiche firmando il terzo tempo assoluto delle qualificazioni.

In grado di superare al meglio i vari turni preliminari, la promessa del fondo orobico ha dato a fondo alle proprie energie in finale cogliendo il secondo posto fra le juniores.

In campo maschile buona prestazione per il parrese Leonardo Capelli (Sci Club 13 Clusone) che si è fermato ai quarti di finale cogliendo la nona piazza assoluta.

Discorso diverso invece per la 5 chilometri individuale che ha visto la portacolori dello Sci Club Schilpario non andar oltre l’undicesimo posto conclusivo dopo una partenza particolarmente veloce.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.