BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Udinese-Atalanta, la diretta del match

Più informazioni su

Dopo il pareggio rimediato nell’ultima di Champions col Midtjylland, torna il campionato per l’Atalanta, che in Serie A non vince da più di un mese.

Gasperini deve fare a meno di Gosens (fermato dal Covid) e della coppia Gomez-Ilicic, rimasta a Bergamo per scelta tecnica.

Partita rinviata per maltempo

++ULTIM’ORA++ Alle 15.50 la decisione definitiva: match rinviato.

Ore 15.35 – Si farà un nuovo sopralluogo alle 15.45. Sensazioni positive, si potrebbe giocare. Anche se a Udine continua a diluviare.

Ore 15.10 – L’arbitro La Penna ha deciso, il fischio d’inizio è rinviato alle 15.30. Prima però si farà una nuova valutazione.

Ore 14.55 – Su Udine piove a dirotto e il campo della Dacia Arena è una piscina.

Le formazioni ufficiali:
Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Deulofeu. All. Cioffi.
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Ruggeri; Pessina; Muriel, Zapata. All. Gasperini.

 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.