Quantcast
Trofeo Triveneto, a Nalles Lucia Bramati si impone fra le juniores - BergamoNews
Ciclocross

Trofeo Triveneto, a Nalles Lucia Bramati si impone fra le juniores

La 17enne di Canonica d'Adda ha preceduto sul traguardo bolzanino Elisa Viezzi e Alice Papo

La neve e il fango non hanno fermato la corsa inarrestabile di Lucia Bramati (Starcasinò Cycling Team).

La 17enne di Canonica d’Adda ha imposto la propria legge nella seconda tappa del Trofeo Triveneto conquistando così il Trofeo CX Nalles.

Reduce dal terzo posto in Coppa del Mondo, la campionessa italiana ha dominato la gara dedicata alle juniores anticipando di quaranta secondi Elisa Viezzi (ASD DP66 Giant SMP) e di quasi due minuti Alice Papo (ASD DP66 Giant SMP).

Fra le èlite prosegue la crescita di Chiara Teocchi (Centro Sportivo Esercito) che ha sfiorato il podio terminando in quarta posizione davanti a Silvia Persico (Valcar-Travel & Service), rallentata dal freddo pungente dopo una buona partenza.

A livello orobico buona prestazione per Katia Moro (Dotta Junior Bike Team) e Marta Zanga (KTM Alchemist Selle SMP Dama) che hanno tagliato il traguardo bolzanino rispettivamente al settimo e all’ottavo posto assoluto.

Foto Alessandro Billiani – Treviso MTB

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI