BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gran Premio Italia, a Trento seconda piazza provvisoria per Carolina Moscheni e Francesco Fioretti

La coppia dell'IceLab ha terminato la prima fase della competizione con 66.21 punti

Esordio stagionale convincente per Carolina Moscheni che, in occasione della terza tappa del Gran Premio Italia di pattinaggio artistico, ha presentato diverse novità.

Al Palaghiaccio di Trento la 24enne di Bergamo è infatti scesa in pista con il nuovo partner, Francesco Fioretti, riuscendo subito a cogliere la seconda piazza provvisoria nella danza.

Sulle note di “La La Land” la coppia dell’IceLab hanno completato una buona rhythm dance raggiungendo il livello quattro nei twizzles e nel sollevamento rotational e totalizzando 66.21 punti.

Benchè i campioni italiani Charlene Guignard e Marco Fabbri (Fiamme Azzurre) siano apparsi inarrivabili, gli allievi di Barbara Fusar Poli hanno dimostrando di aver trovato già un’ottima intesa lanciando un importante segnale in vista del programma libero.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.