Quantcast
Elezioni a Costa Volpino, per il post Bonomelli c'è Baiguini - BergamoNews
Alto sebino

Elezioni a Costa Volpino, per il post Bonomelli c’è Baiguini

Il gruppo Costa Volpino Cambia annuncia il nuovo candidato sindaco: "L’obiettivo è continuare il buon operato svolto in questi dieci anni, consapevoli che c’è ancora molto da fare"

Il gruppo Costa Volpino Cambia annuncia il candidato sindaco successore dell’attuale primo cittadino Mauro Bonomelli, in carica dal 2011.

“Il nostro gruppo – si legge sulla pagina Facebook della lista civica – è orgoglioso di annunciare il candidato Sindaco che guiderà il movimento alle prossime elezioni amministrative. Federico Baiguini: 44 anni, attuale Assessore al governo del territorio, Federico è stato scelto in modo unanime e ha il nostro sostegno compatto. L’obiettivo è continuare il buon operato svolto in questi dieci anni, consapevoli che c’è ancora molto da fare, tutti insieme. Nei prossimi mesi lavoreremo a progettare il futuro di Costa Volpino, mentre continuiamo ad impegnarci per superare le difficoltà legate all’emergenza e alle tante criticità di questi mesi, fiduciosi in un 2021 di ripresa e rivincita”.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI