• Abbonati
Tutti i nomi

Uniacque: Serughetti nuovo presidente, Bertocchi amministratore delegato

L'assemblea dei soci ha nominato i nuovi membri degli organi societari

L’Assemblea dei Soci di UniAcque, riunitasi online nel pomeriggio di venerdì 4 dicembre, ha nominato i nuovi membri dei suoi organi societari.

Il Consiglio di Amministrazione vede un totale rinnovamento, con l’elezione di cinque rappresentanti delle diverse anime del territorio provinciale: Luca Serughetti (ex sindaco di Bolgare) è il nuovo Presidente, affiancato da Anna Venier, Elisabetta Ricchiuti, Serenella Cadei e Pierangelo Bertocchi. Quest’ultimo assumerà anche l’incarico di Amministratore Delegato.

Cambia anche una parte dei rappresentanti dei Sindaci che siederanno al tavolo del Comitato di Indirizzo Strategico e di Controllo, l’organo chiamato a verificare l’operato del Consiglio di Amministrazione: tra gli undici eletti, Luca Signorelli ha ricevuto l’incarico di Presidente del CISC.

Questi gli altri nomi che faranno parte dell’organo: confermati Pierangelo Manzoni, Filippo Servalli e Renato Totis, mentre i neo eletti sono Valter Grossi, Gianfranco Masper, Vito Bisanti, Stefano Foglieni, Nicla Oprandi, Manuel Preda, Manuel Rota.

Due conferme e una novità tra i sindaci effettivi del collegio sindacale di UniAcque: rimangono nell’organo Matteo Giudici (con la carica di Presidente) e Vanessa Locatelli, mentre l’ulteriore nome è quello di Alberto Mazzoleni.

Luca Capoferri e Rosanna Muscettola saranno i sindaci supplenti.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
abenergie
Lavoro
ABenergie, dopo l’assunzione di 22 persone ora cerca altre 5 figure per Bergamo
Acquedotto
La lettera
Uniacque, l’appello di Calusco Unita ai sindaci dell’Isola
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI