Quantcast
Bergamo, tampona un camion sull'A4: morto un uomo di 41 anni - BergamoNews
Giovedì mattina

Bergamo, tampona un camion sull’A4: morto un uomo di 41 anni

Scontro tra auto e camion nei pressi del casello cittadino

Tragedia a Bergamo, sull’autostrada A4. Un uomo di 41 anni, S.S.S. residente a Mediglia, in provincia di Milano, ha perso la vita a causa di un incidente stradale avvenuto intorno alle 11 nei pressi del casello d’ingresso di Bergamo, all’altezza di Stezzano.

Secondo una prima ricostruzione la persona deceduta era alla guida della propria auto, una Ford Mondeo, e stava viaggiando da Milano verso Bergamo quando ha tamponato un camion – un autoarticolato guidato da un uomo polacco residente a Ravenna – che si era appena fermato in coda a causa del cantiere in corso in quel tratto di strada.

Le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravissime, tanto che sul posto è stato inviato anche l’elisoccorso del 118 oltre a due ambulanze e un’automedica.

I sanitari hanno provato a rianimare il 41enne, ma non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le lesioni causate dall’incidente, l’uomo è morto sul posto.

Sull’autostrada si sono formate lunghissime code, da Dalmine a Bergamo.

Sul posto, per ricostruire in modo esatto la dinamica della tragedia, la polizia stradale di Seriate. 

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
passaggio a livello
Il caso
Pd, Azione e M5S contro RFI: “La Regione intervenga sui passaggi a livello a Curno”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI