BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, tampona un camion sull’A4: morto un uomo di 41 anni

Scontro tra auto e camion nei pressi del casello cittadino

Tragedia a Bergamo, sull’autostrada A4. Un uomo di 41 anni, S.S.S. residente a Mediglia, in provincia di Milano, ha perso la vita a causa di un incidente stradale avvenuto intorno alle 11 nei pressi del casello d’ingresso di Bergamo, all’altezza di Stezzano.

Secondo una prima ricostruzione la persona deceduta era alla guida della propria auto, una Ford Mondeo, e stava viaggiando da Milano verso Bergamo quando ha tamponato un camion – un autoarticolato guidato da un uomo polacco residente a Ravenna – che si era appena fermato in coda a causa del cantiere in corso in quel tratto di strada.

Le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravissime, tanto che sul posto è stato inviato anche l’elisoccorso del 118 oltre a due ambulanze e un’automedica.

I sanitari hanno provato a rianimare il 41enne, ma non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le lesioni causate dall’incidente, l’uomo è morto sul posto.

Sull’autostrada si sono formate lunghissime code, da Dalmine a Bergamo.

Sul posto, per ricostruire in modo esatto la dinamica della tragedia, la polizia stradale di Seriate. 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.