BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il calendario del Centro Meteo Lombardo: bello e utile per sostenere gli esperti volontari

Quella del 2021 è già la diciassettesima edizione, perfezionato di anno in anno cercando di migliorarlo nei dettagli anche grazie ai suggerimenti dei lettori.

Come da tradizione ormai, il Centro Meteo Lombardo propone un calendario. Quella del 2021 è già la diciassettesima edizione, perfezionato di anno in anno cercando di migliorarlo nei dettagli anche grazie ai suggerimenti dei lettori.

Nello specifico stavolta è stata recepita la richiesta di concedere più spazio agli eventuali appunti giornalieri. Questo perché il calendario CML non deve essere solo un gadget che si riceve in cambio di un’offerta e poi si dimentica nel cassetto. Anzi, no solo va appeso con orgoglio in casa o in ufficio ma anche regalato ad amici e parenti, con la sicurezza che sarà gradito anche da chi non è appassionato di meteorologia.

Ai lettori si rivolgono i volontari del centro: “La meteorologia è per noi una meravigliosa scienza e una grande passione: non possiamo (e non vogliamo!) farne un business. La nostra vera risorsa sono i lettori come te, che ogni giorno ci seguono e che speriamo apprezzino quello che facciamo. A te chiediamo, una volta l’anno, di aiutarci con un’offerta ricevendo in cambio il nostro calendario. Con la tua donazione contribuirai a mantenere liberi e gratuiti i nostri servizi e ci aiuterai a promuovere la diffusione della meteorologia quale patrimonio culturale comune”.

Ecco quindi l’edizione 2021, come da tradizione in formato A3 (29.7 x 42 cm) su carta patinata extra (250 g/mq).

Per richiederlo ➡ http://cml.to/calendario

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.