• Abbonati
2021

Il calendario del Centro Meteo Lombardo: bello e utile per sostenere gli esperti volontari

Quella del 2021 è già la diciassettesima edizione, perfezionato di anno in anno cercando di migliorarlo nei dettagli anche grazie ai suggerimenti dei lettori.

Come da tradizione ormai, il Centro Meteo Lombardo propone un calendario. Quella del 2021 è già la diciassettesima edizione, perfezionato di anno in anno cercando di migliorarlo nei dettagli anche grazie ai suggerimenti dei lettori.

Nello specifico stavolta è stata recepita la richiesta di concedere più spazio agli eventuali appunti giornalieri. Questo perché il calendario CML non deve essere solo un gadget che si riceve in cambio di un’offerta e poi si dimentica nel cassetto. Anzi, no solo va appeso con orgoglio in casa o in ufficio ma anche regalato ad amici e parenti, con la sicurezza che sarà gradito anche da chi non è appassionato di meteorologia.

Ai lettori si rivolgono i volontari del centro: “La meteorologia è per noi una meravigliosa scienza e una grande passione: non possiamo (e non vogliamo!) farne un business. La nostra vera risorsa sono i lettori come te, che ogni giorno ci seguono e che speriamo apprezzino quello che facciamo. A te chiediamo, una volta l’anno, di aiutarci con un’offerta ricevendo in cambio il nostro calendario. Con la tua donazione contribuirai a mantenere liberi e gratuiti i nostri servizi e ci aiuterai a promuovere la diffusione della meteorologia quale patrimonio culturale comune”.

Ecco quindi l’edizione 2021, come da tradizione in formato A3 (29.7 x 42 cm) su carta patinata extra (250 g/mq).

Per richiederlo ➡ http://cml.to/calendario

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI