BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dalla Bassa alle valli, prima neve in provincia di Bergamo foto

Come da annuncio degli esperti del meteo, la prima neve a bassa quota arriva in Bergamasca

Più informazioni su

Mercoledì mattina, 2 dicembre. Come da annuncio degli esperti del meteo, la prima neve a bassa quota arriva in provincia di Bergamo.

Lo segnalano i nostri lettori: i fiocchi iniziano a vedersi all’alba nella Bassa Bergamasca. Da Bariano ad Arzago, da Calcio a Romano di Lombardia, Covo, Antegnate. Fino alla citta e all’hinterland.

 

Buongiorno da una #Dalmine imbiancata dalla neve ❄️

Pubblicato da Francesco Bramani su Mercoledì 2 dicembre 2020

 

La neve che scende lenta imbianca i tetti di una fredda Seriate in una mattina di dicembre…e la neve continua scendere innevando i parchi.

Pubblicato da Cristian Vezzoli su Mercoledì 2 dicembre 2020

 

Fiocca anche in alta Valle Seriana e Brembana. Come mostrano le riprese dal Monte Pora e le foto scattate da Eros Passera (che vedete qui sotto) a Foppolo. Mentre nel resto della provincia è la pioggia a farla da padrona. E, secondo il Centro Meteo Lombardo, per venerdì è attesa una nuova e più ampia nevicata.

Foppolo ricoperta di bianco
Neve Foppolo

Neve Foppolo

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.