• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

SCOTT Italia

La novità

Previsioni meteo dedicate alla neve: il nuovo servizio per gli amanti degli sport invernali

Un alert di 3B Meteo fornirà una video-previsione da 1 minuto che verrà diffusa sui canali di comunicazione SCOTT

La stagione invernale sta per iniziare e le prime nevicate sono nell’aria. SCOTT Italia mette la freccia e presenta il nuovo servizio offerto in collaborazione con 3B Meteo. In questo modo, nonostante le problematiche dovute al Covid-19, non si è impreparati all’arrivo della prima neve della stagione.

Un alert di 3B Meteo fornirà una video-previsione da 1 minuto e verrà diffusa sui canali di comunicazione SCOTT. Il team di meteorologi, capitanati da Paolo Corazzon, offrirà periodicamente una vera e propria previsione dedicata alle precipitazioni nevose con focus sugli accumuli e sulle località interessate.

Questo servizio, che partirà nel mese di dicembre e sarà un appuntamento fisso fino alla prossima primavera, sottolinea l’impegno e la volontà di SCOTT nell’offrire a tutti gli amanti degli sport invernali non solo i prodotti giusti per vivere la neve ma anche una serie di contenuti volti a migliorare l’esperienza in questo ambiente.

scott 3b meteo

Nicola Gavardi, PR & Communication Manager SCOTT Italia afferma: “Siamo convinti che questo progetto ha in serbo grandi potenzialità e segue la nostra mission: offrire contenuti e servizi sempre più mirati al consumatore. 3B Meteo è il miglior partner con cui iniziare questa nuova avventura e siamo certi che il team di meteorologi offrirà un servizio premium a tutti gli appassionati di sport invernali”.

Siete pronti? Non resta che controllare le previsioni, consultare il bollettino valanghe della propria regione, prendere gli attrezzi SCOTT e partire (appena sarà possibile), per la propria giornata di Back-Country.

 

Foto copertina di Fabian Bodet

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
neve bariano
Mercoledì
Dalla Bassa alle valli, prima neve in provincia di Bergamo
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI