BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Santa Lucia, una box made in Bergamo per i cittadini in difficoltà

Nel kit per Santa Lucia e l'asinello si trovano i prodotti di tre aziende bergamasche che hanno deciso di contribuire con i loro prodotti e i proventi verranno destinati alla Onlus Missione Calcutta in aiuto delle famiglie in difficoltà del territorio bergamasco

Santa Lucia si avvicina. La notte più bella per i bambini di Bergamo è alle porte. Tra il 12 e il 13 dicembre verrà nelle case del territorio bergamasco la Santa più amata che, come tradizione, porterà regali, dolci e avvererà i desideri

Insieme a lei, il suo fedele amico asinello.

Ed è proprio a loro che è dedicata una specialissima box creata dall’agenzia di eventi E20 Bergamo i cui proventi verranno devoluti alla Onlus bergamasca con sede Scanzorosciate, Missione Calcutta Onlus, in favore delle famiglie bergamasche più colpite dalle difficoltà economiche causa Covid.

Santa Lucia solidale

Nel kit solidale si trovano i prodotti di tre aziende bergamasche che hanno deciso di contribuire con i loro prodotti.

Nella box, infatti, si trovano carote, fieno e succo di mirtillo (per gli occhi di Santa Lucia che, secondo la tradizione, è cieca) dell’agriturismo bergamasco Agriturismo Ferdy di Lenna, biscotti della Pasticceria Cortinovis di Ranica e candele della Cereria Pernici di Bergamo. Inoltre, c’è anche una simpatica filastrocca da recitare prima di andare a nanna e aspettare l’incantesimo di Santa Lucia.

Un regalo davvero speciale da donare ai più piccoli per poter rendere ancora più magica la notte più lunga dell’anno, aiutando anche le fragilità del nostro territorio.

Il prezzo della box è 19.90€ e per poterla ricevere è necessario scrivere su Whatsapp al numero 3408563321 o scrivere all’email info@e20bergamo.com.

Il pacco si può ritirare direttamente alla sede di E20 Bergamo, in via Sant’Alessandro 9 oppure è possibile chiedere la consegna a domicilio.

Santa Lucia solidale

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.