BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Solza, infortunio in cantiere: ferito un 42enne

L'infortunato è stato trasportato all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice giallo.

Infortunio sul lavoro nel pomeriggio di lunedì 30 novembre, verso le 13.50, in un cantiere edile in via Roma a Solza.

L’infortunato S. C., classe 1978 e residente a Medolago, stava eseguendo la casseratura di una trave posta ad altezza di circa tre metri stando su un cavalletto ad una altezza di circa 1,10 metri, quando, nello stringere con del fil di ferro i listelli che costituiscono la casseratura, sarebbe caduto a terra, forse a causa della perdita di equilibrio. Nessuno avrebbe assistito direttamente all’infortunio.

L’infortunato è stato trasportato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice giallo. Sul posto sono intervenuti i tecnici della Prevenzione di Ats Bergamo ufficio Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro di Bonate e i carabinieri di Zogno.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.