Chiuso il Passo San Marco, da martedì anche i Fondi di Schilpario
"Viste le previsioni meteo che prevedono eventi nevosi e temperature rigide e la necessità di garantire la sicurezza del transito stradale"
Più informazioni su

La Provincia di Bergamo segnala che dalle 15 di lunedì 30 novembre “viste le previsioni metereologiche che prevedono eventi nevosi e temperature rigide” e “vista la necessità di garantire la sicurezza del transito stradale”, chiude il Passo San Marco sulla SP 9 a Mezzoldo.
Dall’1 dicembre, invece, verrà chiuso un ulteriore tratto della ex statale della Valle di Scalve a Schilpario, in località Fondi, dopo che il Passo del Vivione è già stato chiuso lo scorso 8 ottobre.
© Riproduzione riservata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.