BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Chiuso il Passo San Marco, da martedì anche i Fondi di Schilpario

"Viste le previsioni meteo che prevedono eventi nevosi e temperature rigide e la necessità di garantire la sicurezza del transito stradale"

La Provincia di Bergamo segnala che dalle 15 di lunedì 30 novembre “viste le previsioni metereologiche che prevedono eventi nevosi e temperature rigide” e “vista la necessità di garantire la sicurezza del transito stradale”, chiude il Passo San Marco sulla SP 9 a Mezzoldo.

Dall’1 dicembre, invece, verrà chiuso un ulteriore tratto della ex statale della Valle di Scalve a Schilpario, in località Fondi, dopo che il Passo del Vivione è già stato chiuso lo scorso 8 ottobre.

 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.