Chiuso il Passo San Marco, da martedì anche i Fondi di Schilpario - BergamoNews
Le ordinanze

Chiuso il Passo San Marco, da martedì anche i Fondi di Schilpario

"Viste le previsioni meteo che prevedono eventi nevosi e temperature rigide e la necessità di garantire la sicurezza del transito stradale"

La Provincia di Bergamo segnala che dalle 15 di lunedì 30 novembre “viste le previsioni metereologiche che prevedono eventi nevosi e temperature rigide” e “vista la necessità di garantire la sicurezza del transito stradale”, chiude il Passo San Marco sulla SP 9 a Mezzoldo.

Dall’1 dicembre, invece, verrà chiuso un ulteriore tratto della ex statale della Valle di Scalve a Schilpario, in località Fondi, dopo che il Passo del Vivione è già stato chiuso lo scorso 8 ottobre.

 

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it