BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta in ansia per Gollini: nuovo infortunio al ginocchio sinistro

L'estremo difensore nerazzurro, appena rientrato a pieno ritmo in squadra, è stato costretto ad abbandonare la sfida contro l'Hellas Verona.

Più informazioni su

L’apprensione è tanta perchè il ginocchio dolorante è lo stesso operato ad agosto dopo la partita contro l’Inter: Pierluigi Gollini è stato costretto ad abbandonare il campo al 66esimo di Atalanta-Hellas Verona, dopo non essere riuscito ad opporsi al rigore di Miguel Veloso che ha portato in vantaggio gli scaligeri.

La risonanza magnetica, allora, parlò di lesione subtotale del crociato posteriore del ginocchio sinistro: niente Psg, e rientro tra i pali solo una settimana fa a Cesena contro lo Spezia.

L’azione incriminata è quella che ha portato al penalty per l’Hellas: Zaccagni, atterrato da Toloi, finisce sul ginocchio sinistro di Gollini, in uscita. Dopo la trasformazione di Veloso, il numero 95 ha chiesto il cambio, uscendo dal campo scuro in volto e zoppicante.

L’Atalanta incrocia le dita e spera che non sia nulla di grave: difficile, in ogni caso, pensare di vederlo già in campo martedì in Champions League contro il Midtjylland.

Nelle prossime ore l’estremo difensore sarà sottoposto ad esami approfonditi che chiariranno l’entità dell’infortunio.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.